Non sei ancora registrato? Puoi farlo adesso!.
Come utente registrato avrai diversi vantaggi come la gestione dei temi grafici, la possibilità di inviare notizie e commenti.
Oggetto: errore pannello di amministrazione sui moduli
Ciao a tutti!!
sono stranuovissimo del forum!! :)
Vengo al dunque... allora: un mio amico ha una installazione di oscommerce per cui ho rifatto la parte grafica. ho dato un'occhiata e ha già il pack per la lingua italiana.
Il tutto è su aruba
Vorrei potergli sistemare i moduli di pagamento (ha scelto il paypal), ma appena accedo al pannello di amministrazione ed entro nella sezione moduli mi da una sfilza di errori dovuti ad un include.
Vi posto le immagini degli screenshot.
qui il link per scaricare lo screenshot e la pagina modules.php in cui mi da l'errore.
Rieccomi!
Allora, ho visto che nelle cartelle http://www.miosito.it/includes/languages/italian/modules/payment/ ci sono in realtà tutti i file relativi ai vari moduli di pagamento.
Nei messaggi di errore si fa riferimento alla riga 128 del file modules.php che dice: include(DIR_FS_CATALOG_LANGUAGES . $language . '/modules/' . $module_type . '/' . $file);
Di programmazione sinceramente ne so poco....è possibile che sia sbagliato il percorso in cui il file "modules" va a cercare gli altri file?!
PS: dove posso scaricare i file relativi al paypal con le istruzioni per l'installazione?